Sbiancamento dentale contro le macchie dentali. Ecco il tipo di trattamento proposto dal nostro centro

Denti sani e bianchi sono sicuramente la condizione estetica tra le più richieste dei giorni nostri. E’ inutile dire che un sorriso curato contribuisce a migliorare il famoso “bigliettino da visita”.

Fumo, caffè, liquirizia, alimenti contenenti coloranti artificiali, ecc., corrodono lo smalto, provocando le classiche macchie di colore giallastro o piuttosto scuro che notiamo sui denti. Naturalmente ridurre l’assunzione di questi cibi può aiutare a prevenire tale fenomeno oltre che prevenire eventuali patologie correlate.

Nel caso in cui non si riuscisse a fare a meno, ad esempio, di un buon caffè (più di uno al giorno) lo Sbiancamento dentale fa al caso nostro e ci corre in aiuto per riportare il colore dei denti al bianco di un tempo.

I trattamenti di sbiancamento dentale che utilizziamo noi di Centro Studi Dental sono rapidi e non invasivi.

 

 

 

 

 

 

Due sono le tipologie di discromie dentali: superficiali ovvero quelle causate dall’eccessivo consumo di caffè o di tabacco, e quelle più o meno profonde causate principalmente dall’assunzione di alcune tipologie di farmaci.

Nei nostri centri è possibile usufruire dello sbiancamento dentale professionale che prevede, in una sola seduta, l’applicazione di dispositivi sbiancanti ad alta biocompatibilità senza postumi e con risultati visibili sin da subito.

 

Per info e per prenotare un appuntamento chiamaci al numero 0962.80190. Contatti

Centro Studi Dental

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *