Carie, come prevenirla e quali sono i sintomi.

I sintomi della carie possono essere molteplici. Tra i più frequenti troviamo: mal di denti, sensibilità al caldo e al freddo, dolore lieve e fori visibili.

La carie è una vera e propria infezione provocata dalla presenza di microrganismi che popolano il cavo orale nel quale la proliferazione di batteri velocizza e facilita la creazione della carie. Per prevenirla consigliamo di limitare il consumo di zuccheri essendo questo la sostanza nutritiva per eccellenza preferita dai batteri, promuoviamo un’alimentazione adeguata e consigliamo di intervenire con una corretta pulizia dei denti almeno 3 volte al giorno

È importante rivolgersi tempestivamente al proprio dentista per arginare il dolore e risolvere il problema.

CENTRO STUDI DENTAL – La nostra realtà opera sul territorio calabrese da oltre 10 anni. Abbiamo all’attivo tre centri di altissima eccellenza situati a Catanzaro Lido, Crotone e Rocca di Neto (KR). Il nostro lavoro ci ha permesso negli anni di conquistare sempre la fiducia dei nostri pazienti i quali hanno deciso di affidarsi alle nostre competenze per curare il loro sorriso. Visita i nostri Servizi

Il nostro centro si propone a tua completa disposizione, ti invitiamo a contattarci per qualsiasi informazione al numero 0962.80190

Seguici anche su facebook: http://www.facebook.com/centrostudidentalsas

Centro Studi Dental